27 Mar 2019

Manca meno di un mese alla Pasqua che , quest’anno, grazie alla vicinanza del 25 Aprile ( festa della liberazione) , potrebbe permettere un  luuuungo ponte.

Noi del Giardino di Gust’è, come sempre, siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti per 1 o più giorni, nell’amenità della nostra location.

Cosa fare presso di noi? Beh, il vecchio detto: APRILE DOLCE DORMIRE , è già da solo un bel programma , se poi ci si accinge ad una mini vacanza di relax , c’è il vicinissimo lago di Bracciano che vi potrà accogliere per una passeggiata rigenerante e la sera una serie di ristorantini , volendo da noi consigliati, vi faranno concludere nel migliore dei modi questi giorni di relax , di cui tutti abbiamo un disperato bisogno :-) .

Se poi qualcuno di voi è veramente “comodoso” , abbiamo un ottima libreria a disposizione , per poter divorare un buon libro , sotto un grande Ulivo, mentre il profumo della primavera vi avvolgerà e se sarete fortunati, potrete gustare le nostre ciliege…magari immerse nel cioccolato fuso …uhmmmmm!!

Per tutti coloro che prenoteranno direttamente, per almeno 2 notti, è previsto uno sconto del 10% .

I bimbi sotto i 2 anni non pagano.

I bimbi da 3 a 10 anni pagano il 50%

per prenotazioni:

stefania@giardinodelgusto.com

3296135899

Happy Easter

auguri-pasqua

cartello_freccia_dx2 IMAG0965 DSCN4870 images 5

[top]
About the Author